giovedì 21 luglio 2016

Noi Difendiamo la Famiglia!

La famiglia‬, sostenuta dallo Stato, vero avamposto dell'Ordine Contro il Caos‬
La famiglia è davvero nucleo fondante naturale di ogni società e del suo futuro, anche sul piano del Diritto non ha nulla dell'ente privato.
La rinascita di una nazione, se vuole sinceramente nutrire qualche speranza di successo, non può non basarsi sulla famiglia; investire su di essa è conveniente, oltre che vitale, perché, quando è in cima alle finalità di uno Stato che si rispetti - mosso da una prospettiva metafisica che gli fornisce i valori - ne costituisce naturalmente il suo primo alleato, sia sul piano economico-sociale che su quello educativo.
Storicamente, in tempi di crisi e difficoltà è sempre stata l'alleata preziosa e silenziosa in grado di arginare di fatto il tracollo di ogni società e custodire il seme della ricostruzione.
Se si vuol fare Politica seriamente e senza secondi fini è necessario:
1) privilegiare la famiglia e proteggerla sul piano del diritto alla libertà educativa e dell'equità fiscale ed economica;
2) puntare a politiche abitative pensate esclusivamente in funzione di essa;
3) curare le necessità familiari per mezzo di servizi per la prima infanzia, congedi, tempi di cura e interventi mirati su disabilità e non autosufficienza degli anziani;
4) conciliare le problematiche esistenti tra famiglia e lavoro;
5) creare reti associative assistenziali familiari;
6) monitorare costantemente i risultati ottenuti nell'attuazione dei punti precedenti.
Chi non vi parla di questi temi non fa Politica, ma opera, nel migliore dei casi, una gestione provvisoria del contingente e/o va consapevolmente contro la speranza di un futuro.
Vi parla, infatti, nello stesso tempo, di famiglie al plurale e di pseudo diritti dei singoli, in servile ossequio ai folli diktat delle lobby e di Bruxelles.
Questi ultimi, non a caso, concepiscono la Famiglia come un formidabile avversario da abbattere, perché avamposto a difesa della naturale supremazia del bene comune che essa rappresenta.
Il nemico lo sa: l'istituto familiare è l'avamposto educativo/morale, sociale ed economico; il vero avamposto dell'Ordine Contro il Caos.

Nessun commento:

Posta un commento