venerdì 1 aprile 2016

VENTICANO : ACCOGLIENZA = BUSINESS , BASTA IMMIGRAZIONE.

Nella notte del 30 Marzo 2016, i militanti di Forza Nuova hanno affisso questo striscione a poca distanza dei i tre albergatori che da più di due anni incassano decina di migliaia di euro al mese per il traffico oramai legalizzato di immigrati.

C'è chi spudoratamente afferma che lo fa per soldi(Pochissimi) mentre la stragrande maggioranzatra cui anche lo Stato Italiano e l' UE si nascondono dietro il falso concetto di solidarietà ed accoglienza, concetto non applicato verso i tanti Italiani senza lavoro,senza casa o che purtroppo hanno da tempo deciso di togliersi la vita.

Guardiamoci intorno e confrontiamoci con quanto è già acccaduto a Bruxelles, Parigi dove immigrati già da tempo "integrati" e diventati cittadini europei si sono dati ad atti terroristici.
Il tentativo di creare una società multiculturale è fallimentare perchè, non vengono a mostrarci la loro cultura, ma ad imporla, distruggendo valori e tradizioni su cui da millenni è fondata la nostra società.

Forza Nuova ha la soluzione chiusura delle frontiere,rimpatrio di tutti gli immigrati. Il vero aiuto è nelle loro terre ripristinando pace e serenità dove ,oggi regna guerra e fame.

NON ASPETTARE SCENDI IN STRADA CON NOI!

Nessun commento:

Posta un commento