venerdì 26 febbraio 2016

Passeggiate per la sicurezza

L'appello di Roberto Fiore:
Non si contano più le notizie provenienti da ogni parte del territorio nazionale che mostrano ogni giorno un'Italia in disfacimento, sempre più disordinata, paradossale, in cui regnano l' arroganza e la prepotenza di criminali, clandestini, pseudo rifugiati e mafiosi che rapinano, stuprano, spaventano e tengono interi settori della società, i più deboli, sotto costante minaccia. Tanti cittadini, consiglieri comunali, sindaci reclamano ad alta voce l' intervento della Polizia, ma ricevono sempre la stessa, imbarazzata, risposta: "Facciamo quel che possiamo non ci sono fondi...".
Forza Nuova, nel suo stile, senza chiedere nulla a nessuno, ha messo in atto un' iniziativa: le "passeggiate per la sicurezza"; centinaia di volontari, gente comune, da nord a sud, in città grandi e piccole, si presentano assieme ai nostri militanti nelle zone più difficili, nei quartieri più a rischio, dove regnano degrado, delinquenze autoctone e immigrate, spaccio e prostituzione e, con la loro sola presenza, trasmettono fiducia e speranza, camminano dove nessuno più cammina, vegliano dove nessuno più riesce a dormire.
Questa è la risposta che Forza Nuova dà al caos dilagante. E' una risposta d'ordine, mai poliziesco, ma autenticamente popolare.
E' un messaggio di speranza: con Forza Nuova può tornare la tranquillità nell'Ordine.
Cosa aspetti? Anche tu, nella tua città, nel tuo quartiere, puoi diventare un volontario. Unisciti alle Passeggiate per la Sicurezza; difendi le nostre donne, i nostri anziani, i nostri figli.
ITALIA: DEGRADO, DISORDINE, PAURA… E LA SPERANZA DI UN ORDINE CHE AVANZA. UNISCITI ANCHE TU ALLE PASSEGGIATE PER LA SICUREZZA!


Nessun commento:

Posta un commento