lunedì 23 novembre 2015

TESSERAMENTO 2016

“La Tessera rappresenta l'emblema della battaglia che Forza Nuova da quasi 20 anni conduce in prima linea per la salvaguardia dell’Identità e dell'integrità del nostro Popolo, della Tradizione che da secoli lo contraddistingue, del Futuro che gli deve appartenere.
I sostenitori ed i militanti forzanovisti che, di anno in anno, di manifestazione in manifestazione, ingrossano sempre più le fila del Movimento su tutto il territorio nazionale, anche nel 2016, si apprestano con spirito incrollabile ad opporsi con decisione agli ormai quotidiani atti di tradimento verso il popolo italiano, portati avanti da un governo fantoccio, che, spogliato della propria sovranità, si dimostra sempre più succube ed inerme davanti ai diktat dei padroni di Bruxelles.
La prossima approvazione della legge a favore dello Ius Soli, che all'indomani della tragedia parigina appare come un atto di surreale comicità, assieme alla propaganda della teoria gender, costituiscono gli ultimi affondi di una serie di attacchi lanciati da parte di coloro che disprezzano l’Italia e i propri stessi figli. Una Nazione priva di identità, una gioventù sempre più debole, l' istituto familiare disgregato sono stati nella storia passata i primi sintomi della scomparsa di una Civiltà. Forza Nuova intende resistere a questo decadimento ed iniziare un cammino di riconquista di quella dignità e di quella forza necessarie all'Italia per tornare ad essere libera.
Sottoscrivere la Tessera 2016 significa, quindi, sostenerci e partecipare attivamente alla difesa dei valori cristiani, della Patria e della famiglia, contro le élite liberali, i potentati finanziari e le lobby antinazionali. La nostra lotta di liberazione dell'Italia e dell'Europa, passa anche attraverso il tuo aiuto, perché i tuo figli non siano mai servi di nessuno e perché l' Italia torni ad essere protagonista nel mondo”.
Roberto Fiore
Segretario Nazionale Forza Nuova

 

Nessun commento:

Posta un commento