lunedì 16 novembre 2015

OGGI PARIGI, DOMANI ROMA: SVEGLIATI EUROPA!

“La perdita di tempo e l’inerzia delle democrazie liberali europee aggravano di giorno in giorno la situazione”, dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e presidente di Alliance for Peace and Freedom, e i fatti l’hanno dimostrato e lo stanno dimostrando ancora all’indomani della strage di Parigi; ormai non bisogna più guardare inermi e aspettare che questi ci colpiscano ancora, quanti innocenti ancora vogliamo contare, quanti cari dobbiamo perdere, prima di prendere seri provvedimenti al riguardo?
Non possiamo più far finta che questa minaccia non sia reale, perché i 129 morti e gli oltre 300 feriti (di cui alcuni ancora lottano tra la vita e la morte) PARLANO CHIARAMENTE!
Quella dell’Isis è una guerra combattuta in nome di Allah contro l’Europa, il mondo occidentale, cristiano e quello che ne resta della sua civiltà. Forza Nuova ha sempre lottato e denunciato questa politica che non sta facendo altro di importare terroristi, non solo immigrati economici, ma accoglie chi ci odia: ci stiamo suicidando senza pietà! Ecco perché l’Ius-soli non è l’alternativa al nostro problema di immigrazione ed integrazione, dato che i nuovi connazionali, francesi, italiani ecc… inneggiano al jihadismo, ed anche quelli che nascono e crescono nei nostri territori, di famiglia islamica.
SE QUESTO NON VI BASTA A RISVEGLIARE DAL TORPORE LA VOSTRA COSCIENZA, ASPETATTATE VERAMENTE CHE SUCCEDA A CASA NOSTRA? 




Nessun commento:

Posta un commento