domenica 12 gennaio 2014

LA SOLOFRANA UCCIDE... COLPA DEI POLITICI!

“La Solofrana uccide, colpa dei politici!”
Domenica 12 gennaio, Militanti di Forza Nuova Avellino hanno posizionato a Montoro e a Solofra questi striscioni per testimoniare il loro dissenso verso coloro che dovrebbero amministrare rettamente la politica locale.
Loro, e soltanto loro (i politici locali), sono i veri responsabili dell’avvelenamento delle nostre acque un tempo potabili! Tutto ciò deve far riflettere i cittadini e tutti quei perbenisti che ora fingono di scandalizzarsi, ma alla fine votano sempre per “clan” d’appartenenza.
E’ ora di dire BASTA a questa classe politica d’antiquati democristiani, è ora di mandarli a casa, è ora di cambiamento!
Forza Nuova Unica Opposizione!
“La Solofrana uccide, colpa dei politici!” Domenica 12 gennaio, Militanti di Forza Nuova Avellino hanno posizionato a Montoro e a Solofra questi striscioni per testimoniare il loro dissenso verso coloro che dovrebbero amministrare rettamente la politica locale. Loro, e soltanto loro (i politici locali), sono i veri responsabili dell’avvelenamento delle nostre acque un tempo potabili! Tutto ciò deve far riflettere i cittadini e tutti quei perbenisti che ora fingono di scandalizzarsi, ma alla fine votano sempre per “clan” d’appartenenza. E’ ora di dire BASTA a questa classe politica d’antiquati democristiani, è ora di mandarli a casa, è ora di cambiamento! Forza Nuova Unica Opposizione!

Nessun commento:

Posta un commento