sabato 15 dicembre 2012

15/XII/2012 Corteo a salerno !

Sempre piu' gente s'avvicina a ad Forza Nuova che conosceva solo gli aspetti "televisivi" del movimento.
I Salernitani ci hanno applaudito. Si son resi conto che questi ANTI....FATICA  utilizzano temi vecchi e fanno parte del sitema massonico/globalista  che tanto ha affamato la nobile Europa.

COME IN GRECIA CON ALBA DORATA, IL PROGRAMMA DI FORZA NUOVA E' DALLA PARTE DEGLI ITALIANI E LOTTA ASSIEME AD ALTRI PARTITI NAZIONAL-POPOLARI EUROPEI PER LA RICOSTRUZIONE NAZIONALE E SPIRITUALE DEI POPOLI :
  • ABOLIZIONE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO  (Nazionalizzare l'emissione e la proprietà della moneta che oggi e' della privata BCE e che la "presta" a noi comuni mortali ad interessi (6%).Lo Stato quindi ha (per esempio) dalla BCE 100 euro in prestito e ne dev restituire 106 al lor signori ! Il debito dello Stato e' impagabile,è infinito; E' TRUFFA.Questi politici posson vedersi tutta l'Italia ed "appianarlo" per poi ricrearsi dal nulla.Molte nazioni come l'Islanda ed il Venezuela ci son riuscite, arrestando i banchieri. Seguiamo il loro esempio !
  • USO DI LAVORATORI E MERCI ITALIANE : a colpa della globalizzazione le fabbriche qui ad Avellino di De Mitiana "provvidenza" (voti elettorali) vengon smontate e portate in paesi dove la manodopera e le tasse han costi inferiori e quindi piu' convenieti per gl'industriali.Non parliamo poi del vero  "Made in Italy" (non certo quello di Della Valle che fa in Cina le scarpe e poi le assembla in italia) che e' quasi enstinto.
  • BASTA IMMIGRAZIONE:L'ITALIA HA 850.000 cassintegrati ITALIANI e 3 milioni di disoccupati;  possiamo permetterci il buonismo dell'immigrazione extra-nazionale? Questa e' FOLLIA CAPITALISTICA E INTERNAZIONALISTA! Ogni popolo deve essere aiutato fattivamente a casa sua,cosi' si sviluppano a fatti i popoli ! Anche a parità di salario (questo per rispondere ai comunisti) verrà sempre privilegiato uno straniero all'italiano per il semplice e naturale motivo che lo straniero pur d'adattarsi "aiuterà" il datore di lavoro più del dovuto poichè spinto da un ricatto che ora ahimè e fatto verso gl'italiani ( cit."se non lavori cosi', prendo due rumeni,quello costameno di te....")
       L'Immigrazione:
  • * Internazionalizza la patria invadendola “dolcemente”    
    *Abbassa i costi del lavoro e crea sfruttamento e lavoro nero (rosarno docet)
    * Sottrae esperienze lavorative necessarie all’autarchia nazionale (meno università, più agricoltura)
    *  Fa aumentare la delinquenza
    Non favorire lo sviluppo delle nazioni povere
  • BASTA AZIENDE ALL'ESTERO questo si commenta da solo, ma lo sa la gente che per fare cio' dobbiamo stracciare i trattati europeisti? Tutti firmarono i trattati, compreso la Lega.
  • CATTOLICISEMI TRADIZIONALISTA :  
           *Lotta all'aborto (ogni 1.5 secondi muore un bambino per "il diritto dell 68ine")
           *nessun diritto a "coppie omosessuali" d'esser riconosciute dallo Stato.L'unica famiglia sana e' quella naturale!
           * Religione Cattolica come Religione di Stato poichè e' la nostra Tradizione oltre che la Vera Religione .

LA GENTE E' STANCA ! Rifondazione si alleerà con IDV (quindi si abbasserà ennesimamente al sistema).

Chi ci ha contestato fa parte d'una vecchia logicadi potere che non c'appartiene e puzza di massoneria !

NE' DESTRA, NE' SINISTRA : FORZA NUOVA MOVIMENTO DI POPOLO !






Nessun commento:

Posta un commento