domenica 30 settembre 2012

29-IX-2012 :Forza Nuova Campania ad Avellino

Ieri (29-IX-2012) s'è svolto il tanto "temuto" CORTEO DI FORZA NUOVA AD AVELLINO come in altre piazze d'Italia in ricordo della nostra fondazione 15 anni or sono sotto la Protezione di San Michele Arcangelo.
Sempre piu' gente s'avvicina a ad Forza Nuova che conosceva solo gli aspetti "televisivi" del movimento.
Gli avellinesi ci hanno applaudito. Si son resi conto che questi ANTI....FATICA  utilizzano temi vecchi e fanno parte del sitema massonico/globalista  che tanto ha affamato la nobile Europa.






COME IN GRECIA CON ALBA DORATA, IL PROGRAMMA DI FORZA NUOVA E' DALLA PARTE DEGLI ITALIANI E LOTTA ASSIEME AD ALTRI PARTITI NAZIONAL-POPOLARI EUROPEI PER LA RICOSTRUZIONE NAZIONALE E SPIRITUALE DEI POPOLI :
  • ABOLIZIONE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO  (Nazionalizzare l'emissione e la proprietà della moneta che oggi e' della privata BCE e che la "presta" a noi comuni mortali ad interessi (6%).Lo Stato quindi ha (per esempio) dalla BCE 100 euro in prestito e ne dev restituire 106 al lor signori ! Il debito dello Stato e' impagabile,è infinito; E' TRUFFA.Questi politici posson vedersi tutta l'Italia ed "appianarlo" per poi ricrearsi dal nulla.Molte nazioni come l'Islanda ed il Venezuela ci son riuscite, arrestando i banchieri. Seguiamo il loro esempio !
  • USO DI LAVORATORI E MERCI ITALIANE : a colpa della globalizzazione le fabbriche qui ad Avellino di De Mitiana "provvidenza" (voti elettorali) vengon smontate e portate in paesi dove la manodopera e le tasse han costi inferiori e quindi piu' convenieti per gl'industriali.Non parliamo poi del vero  "Made in Italy" (non certo quello di Della Valle che fa in Cina le scarpe e poi le assembla in italia) che e' quasi enstinto.
  • BASTA IMMIGRAZIONE:L'ITALIA HA 850.000 cassintegrati ITALIANI e 3 milioni di disoccupati;  possiamo permetterci il buonismo dell'immigrazione extra-nazionale? Questa e' FOLLIA CAPITALISTICA E INTERNAZIONALISTA! Ogni popolo deve essere aiutato fattivamente a casa sua,cosi' si sviluppano a fatti i popoli ! Anche a parità di salario (questo per rispondere ai comunisti) verrà sempre privilegiato uno straniero all'italiano per il semplice e naturale motivo che lo straniero pur d'adattarsi "aiuterà" il datore di lavoro più del dovuto poichè spinto da un ricatto che ora ahimè e fatto verso gl'italiani ( cit."se non lavori cosi', prendo due rumeni,quello costameno di te....")
       L'Immigrazione:
  • * Internazionalizza la patria invadendola “dolcemente”    
    *Abbassa i costi del lavoro e crea sfruttamento e lavoro nero (rosarno docet)
    * Sottrae esperienze lavorative necessarie all’autarchia nazionale (meno università, più agricoltura)
    *  Fa aumentare la delinquenza
    * Non favorire lo sviluppo delle nazioni povere
  • BASTA AZIENDE ALL'ESTERO questo si commenta da solo, ma lo sa la gente che per fare cio' dobbiamo stracciare i trattati europeisti? Tutti firmarono i trattati, compreso la Lega.
  • CATTOLICISEMI TRADIZIONALISTA :  
           *Lotta all'aborto (ogni 1.5 secondi muore un bambino per "il diritto dell 68ine")
           *nessun diritto a "coppie omosessuali" d'esser riconosciute dallo Stato.L'unica famiglia sana e' quella naturale!
           * Religione Cattolica come Religione di Stato poichè e' la nostra Tradizione oltre che la Vera Religione .

LA GENTE E' STANCA ! Rifondazione si alleerà con IDV (quindi si abbasserà ennesimamente al sistema).

Chi ci ha contestato fa parte d'una vecchia logicadi potere che non c'appartiene e puzza di massoneria !

NE' DESTRA, NE' SINISTRA : FORZA NUOVA MOVIMENTO DI POPOLO !

Nessun commento:

Posta un commento