lunedì 13 agosto 2012

Lavoro, Nazione...Rivoluzione!!! Convegno di FN a Solofra


Domenica 16 ottobre 2011

Si è tenuto oggi a Solofra, in piazza Umberto I, la manifestazione organizzata da Forza Nuova Campania sul tema:"Lavoro, tradizione...rivoluzione!".

Hanno partecipeto in qualità di relatori:
Samuele Sardo, Responsabile settore agricoltura del Sindacato MO.SI.LOTTA;

Antonio La Penna Responsabile politiche agricole di Forza Nuova;

Avv. Riccardo Cafaro Responsabile Provinciale Forza Nuova Napoli;

Valerio Arenare, nella duplice veste di Segretario Nazionale del Movimento Patria Nostra e di responsabile nazionale dell'associazione di informazione sindacale SIN.LA.I.;

Avv. Michele A. Giliberti Responsabile Regionale Forza Nuova;

ha concluso la manifestazione l'On. Roberto Fiore Segretario Nazionale di Forza Nuova.
Durante la manifestazione è stato fatto il quadro della situazione drammatica dell' economia del Sud Italia, sopratutto del comparto agricolo e delle concerie, è stato evidenziato il problema del art. 8 della manovra finanziaria che aggira l'art.18 dello statuto dei lavoratori, sul problema degli elevati costi dei trasporti con il continuo aumento della benzina, si è puntato il dito contro la cattiva gestione dell'invasione dei profughi nord africani da parte del Governo Italiano, è stato evidenziato il problema della concorrenza dei paesi asiatici specie nel comparto tessile, del problema delle banche usuraie e della moneta di popolo. Sono state elencate una serie di soluzioni del problema proposte da FN, MPN, SINLAI e MO.SI.LOTTA; inoltre si è parlato delle prossime iniziative di lotta prima fra tutte la manifestazione nazionale organizzata da FN, a cui aderiscono anche il Movimento Patria Nostra e il Movimento Nazional Popolare, del 29 Ottobre a Roma, Milano e Catania, contro le banche, il turbocapitalismo, contro la classe politica che governa il paese e contro la manovra finanziaria.
Entrambi i movimenti, hanno tenuto a precisare che è loro volontà continuare assolutamente sulla strada dell'antagonismo, augurandosi che il patto federativo si allarghi ad altri movimenti, associazioni e partiti che condividano le linee base di lotta.
Presenti oltre ai militanti e dirigenti di Forza Nuova e Movimento Patria Nostra Campania, anche Vincenzo Stravolo Vice Segretario Nazionale di MPN e Antonio Federico Coordinatore Area vesuviana Sud, Giuseppe Fortunato (Resp. Forza Nuova Montoro Unite), Gaetano Accomando (Segretario Provinciale Forza Nuova Avellino) e lo scrittore Giovanni Coscia.

Nessun commento:

Posta un commento