lunedì 13 agosto 2012

LA MILITANZA NON VA IN VACANZA!


7 agosto 2010

LO STATO SOCIALE PAGA IL PEDAGGIO........DELLA CORRUZIONE DELLA CLASSE POLITICA CAMPANA!

Questa notte militanti di Forza Nuova hanno portato a termine una simbolica azione di protesta contro la imminente istituzione del pedaggio autostradale sulla SA-AV e contro tutti gli aumenti indiscriminati da parte del governo regionale sui servizi essenziali ai cittadini della Campania. Apposti decine di striscioni sui cavalcavia da Avellino fino a Salerno diramazione Reggio Calabria, con lo slogan "NO AL PEDAGGIO" . Il sistema che si perpetua col Governo Caldoro, sostenuto da chi con Bassolino ha sprecato fiumi di risorse nella nostra sanità e nei vari enti occupati dalla teppa demitiana e mastelliana, con una continuità di politiche antisociali e nemiche del popolo senza pari, colpisce ancora una volta i lavoratori, gli artigiani, la piccola e media impresa, la parte ancora sana delle nostre comunità. Il sistema si tutela riducendo lo stato sociale e lasciando intatte le rendite parassitarie (Comunità Montane, Consorzi di boniica, Enti inutili e funzionari parassitari) tutelando la casta e i poteri forti che non vengono toccati minimamente dai sacrifici imposti con la scusa della crisi.

Forza Nuova come sempre accanto al popolo, alle fascie più deboli delle nostre comunità, chiede che venga revocato il provvedimento sulla imposizione del pedaggio stradale come di altri balzelli e aumenti che colpiscono indiscriminatamente e a casaccio il popolo campano.


Forza Nuova chiede che le strutture strategiche per la nazione quali autostrade e vie di trasporto vengano nazionalizzate con esenzioni per autotrasportatori, famiglie e malati!


Forza Nuova è pronta alla lotta e invita le popolazioni alla rivolta sociale contro provvedimenti iniqui e senza alcun fondamento sociale, ma dettati solamente dalla necessità di riparare ai danni di una classe politica corrotta e serva dei poteri forti, la stessa che oggi ipocritamente si traveste da "governo del fare", ma che contiene in sè i germi del malaffare e della corruzione del PDL!


Se non dovessero essere presi adeguate politiche a sostegno del popolo eliminando il balzello, Forza Nuova occuperà in forze la superstrada SA-AV!

FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE!
NE' DESTRA, NE' SINISTRA...PER L'ITALIA, PER GLI ITALIANI!


Nessun commento:

Posta un commento