lunedì 13 agosto 2012

FN Caposele partecipa alla Consulta civica...


Domenica 3 marzo 2011


IOVEDI' 03 marzo 2011. Forza Nuova Caposele è stata invitata a partecipare alla Consulta Civica per discutere dei problemi del paese e in particolar modo della Convenzione con L'Acquedotto Pugliese per la gestione delle acque di proprietà del Comune di Caposele.
La Delegazione di FN Caposele molto pragmatica si è presentata con proposte e analisi scritte da sottoporre alla Consulta da approfondire e analizzare come hanno fatto le Associazioni Cittadine che hanno proposto di animare e coinvolgere la cittadinanza sul tema. Purtroppo con rammarico dobbiamo dire che la prima riunione non ha portato alcun risultato e ci si è accorti che le forze politiche cittadine si sono dibattute solo su cosa "creare"....una commissione di esperti, una consulta civica, un pool di luminari nel campo, un team di esperti legali e poi nominare una commissione. La solita politica inconcludente.
Tutto ciò ci ha sbalordito, semplicemente dal fatto che si è parlato per 3 ore ma alla fine non si è ottenuto alcun chè! Noi riteniamo che in quel contesto si doveva almeno trovare un punto di partenza dove tutta la cittadinanza e i suoi rappresentanti avrebbero dovuto sostenere assieme le ragioni e i diritti del Paese, ma questo non è accaduto. Rimaniamo comunque speranzosi che nelle prossime riunioni si possa trovare una linea di intenti per il bene di Caposele.
Samuele Sardo- FN Caposele



Nessun commento:

Posta un commento