lunedì 13 agosto 2012

Comunicato Stampa: Forza Nuova irride tutte le forze politiche!

10 Gennaio 2012

Forza Nuova con l’azione/blitz di oggi ha voluto mettere in evidenza l’inconcludenza di un’intera dirigenza politica che ha “utilizzato” e sfruttato come spot elettorale con una “passarella” davanti ai cancelli della Irisbus al solo scopo di visibilità.
Tutti diciamo, tutti i partiti politici si sono occupati della vertenza, ma sino ad oggi non si è arrivati a nessuna conclusione positiva per le maestranze, anzi una conclusione certa e sicura è l’uscita della FIAT.
Forza Nuova irride di tutte le promesse, rassicurazioni che in circa 6/7 mesi sono state avanzate, e in uno Stato che si rispetti ed una politica con la P maiuscola avrebbe tutelato le famiglie, il lavoro e l’interesse Nazionale arrivando anche all’esproprio dello Stabilimento e ad obbligare la Fiat a rimanere, pena la restituzione di tutte le agevolazioni sin ora ricevute in varie forme da parte dello stato italiano.
Come al solito la politica italiana ha fatto l’interesse delle associazioni industriali e non quella dei suoi cittadini, e siccome non vi è rimedio a questa apatia politica Forza Nuova si rivolge direttamente agli operai, dicendo di non fare i soliti “struzzi” appena arriverà il “palliativo” da Roma, ma alla prossima occasione “mandare” a casa questi politici profeti di false promesse e illusioni. Forza Nuova se fosse stata investita dell’autorità politica, con “mano ferma e irremovibile” (cosa che ci caratterizza) non avrebbe permesso tutto ciò nell’interesse Nazionale e degli italiani, ed è ora di svegliarsi, la Nazione e gli italiani non meritano tuttq questa inerzia!

Forza Nuova Caposele
Segretario Samuele Sardo