lunedì 13 agosto 2012

Caposele (AV), Forza Nuova: «Convenzione? Farina risolva il problema»


Mercoledi 10 agosto 2011

CAPOSELE - Ormai da mesi a Caposele tiene banco la vicenda del rinnovo della convenzione tra il Comune e l’Acquedotto Pugliese. E’ Samuele Sardo, coordinatore locale di Forza Nuova a intervenire.
«Abbiamo riscontrato nell'arco degli ultimi due anni, l'incapacità amministrativa della Giunta Farina. Tuttavia il fatto ancora più grave è che il problema della convenzione con l'Acquedotto Pugliese rimane sul tavolo. Nell'arco degli anni e col susseguirsi delle amministrazioni di ogni colore e parte politica, convegni, assemblee partecipazioni di svariati politici, anche di rilevanza nazionale, sino ad oggi non hanno portato ad una soluzione che riconosca il giusto ristoro per la Comunità Caposelese proprietaria delle sorgenti che forniscono l'acqua all'intera Puglia.
Rivolgiamo un richiamo al Governatore della Puglia Nichi Vendola che sino ad oggi si è arrogato il titolo di paladino del pubblico interesse ma che in realtà si occupa di tutt'altro, affinchè si adoperi alla soluzione del contenzioso.
Si tenga conto degli interessi dei cittadini di Caposele che per tanti anni hanno visto scippata una risorsa che invece di arricchire il paese lo ha impoverito. Siamo pronti a protestare». 
Una vicenda, quella del rinnovo della convenzione con l’ente idrico pugliese, che va avanti ormai da mesi. 

SAMUELE SARDO
FN CAPOSELE


Nessun commento:

Posta un commento